Il Raggruppamento Territoriale Zonale “Pomigliano” di Unione Industriali Napoli, presieduto da Marco Bellucci, ha sancito le priorità da perseguire: “Sicurezza e sburocratizzazione”
Sicurezza e decoro dell’agglomerato industriale. Sburocratizzazione dei rapporti con Istituzioni e Pubbliche Amministrazioni. Rapporti più continuativi e funzionali con il Consorzio Asi.
Sono alcune delle priorità programmatiche del Raggruppamento Territoriale Zonale “Pomigliano” di Unione Industriali Napoli, presieduto da Marco Bellucci (Mare Group Spa).
Le linee strategiche e operative sono state approvate oggi, venerdì 26 gennaio 2024, nel corso dell’incontro svoltosi presso Leonardo Spa, in Viale dell’Aeronautica, a Pomigliano. Un ulteriore momento di approfondimento si è svolto durante una successiva visita presso l’impresa Mare Group.
È entrata così nel vivo l’attività 2024 di uno dei più rappresentativi Raggruppamenti Zonali dell’Unione Industriali Napoli, costituitosi lo scorso ottobre, in attuazione della svolta organizzativa decisa dall’Associazione guidata da Costanzo Jannotti Pecci.
Con i Raggruppamenti Territoriali Zonali l’Unione Industriali punta ad agevolare il dialogo tra le imprese e gli enti locali, nonché a consolidare le strategie dell’Unione per la promozione economica e sociale delle aree in questione.